Carni Equine da Fabio Puissa

Desideriamo segnalarvi con questo articolo uno dei nostri associati:

La Macelleria di Carni Equine di Fabio Puissa

Tel. 040 421042 – Cell. 333 3578881

L’attività si trova in via Stock 5 a Trieste (zona Roiano) ed è presente sul territorio già da molti anni.

Si caratterizza per la particolarità delle carni proposte: la carne equina infatti non è di facile reperimento sul mercato e per trovarne di buona qualità bisogna rivolgersi ad attività specializzate, come quella che stiamo presentando, che sappiano consigliarci sui tagli ma anche sulle cotture più indicate per gustarle al meglio.

Oltre ai tagli di carne vengono proposte numerose preparazioni gastronomiche, alcune sempre presenti altre comunque realizzabili su ordinazione al titolare.

Questi alcuni esempi delle preparazioni proposte:

• Svizzere normali
  • Svizzere succose con: Rucola, Peperoni e Cipolla, Funghi, Olive
  • Svizzere saporite con salsiccia di cavallo
  • Bresaola e Sfilacci
  • Salumi vari e Wurstel
  • Polpette e Civa (carne mista equino/maiale)
  • Coda
  • Peperoni ripieni
  • Tartara
  • Arrotolati e Involtini
  • Salsiccia di cavallo alla pugliese
  • Salsiccia e Pancetta istriana (rigorosamente di solo maiale)

Per qualsiasi altra preparazione Fabio e il suo staff sono a vostra completa disposizione.

Ai nostri soci è stato garantito uno sconto dietro la presentazione della tessera dell’associazione in corso di validità, quindi un buon motivo in più pre rinnovare la vostra adesione.

Il direttivo.