Concorso Cuoco dell anno 2015

Cari amici colleghi ed associati, vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il concorso di

“Cuoco dell’anno 2015 – Trofeo Città di Trieste”

che si terrà il prossimo 18 Gennaio 2015 presso il ristorante Alla Posta di Basovizza

Ricordiamo che il concorso è riservato ai colleghi professionisti che invitiamo a partecipare ed inviare le loro ricette quanto prima, ma tutti i soci sono invitati all’evento e a condividerlo con i loro contatti per darne quanta più possibile visibilità e partecipazione: il concorso oltre che un momento di crescita personale e professionale è un mezzo per tutti per comprendere le dinamiche e la competenza tecnico/pratica che sottintende alla preparazione di un piatto.

In allegato troverete il regolamento e tutte le informazioni necessarie; le ricette possono essere inviate a Federazione Italiana Cuochi – Trieste oppure a Associazione Cuochi Trieste

Per ogni eventuale informazione e/o comunicazione non esitate a contattarci:

CUK Emilio tel. 040 662545 cell. 3495435160

ROSSO Claudio tel. 040 773952 cell. 3477695731