Cena Sotto Le Stelle

L’Associazione Cuochi Trieste, in coorganizzazione col Comune di Trieste, è lieta di invitarVi Mercoledì 26 Luglio 2017 per la

“CENA SOTTO LE STELLE”

una serata indimenticabile in Piazza Unità d’Italia a partire dalle ore 20:30.

“CENA SOTTO LE STELLE”

una serata indimenticabile in Piazza Unità d’Italia a partire dalle ore 20:30.

si tratta di un’occasione unica per cenare nella splendida location della piazza e fare della beneficenza: parte del ricavato verrà devoluto a varie associazioni triestine che si occupano di assistenza e volontariato.

Ecco il menù della serata

ANTIPASTO

Stratificazione di Melanzana Viola, Alice Barcolana, Jamar del Carso e bianchera aromatizzata al Basilico

PRIMO

Sfoglia all’uovo con farina di grani antichi, canoce di mare lasua riduzione e il suo sale

SECONDO

Sorpresa del Golfo con Crumble del Carso e Insalatina croccante alla Triestina su Crema di Indivia

DESSERT

Crema Carsolina da Guinness – eseguiremo in piazza la Crema Carsolina più Lunga del Mondo, ben 25 metri!

La cena sarà accompanata da vini delle cantine Angoris.

Costo della cena euro 70,00

Sono compresi nel prezzo il coperto, l’acqua, la degustazione vini ed un digestivo.

La prenotazione e il pagamento anticipato è obbligatorio: NON è possibile accettare pagamenti nella sede dell’evento.
In caso di maltempo la cena verrà rinviata al mercoledì successivo.
Visto il contesto e la la particolarità dell’evento è gradito un abbigliamento elegante.

Per informazioni e prenotazioni potete

Compilare il modulo sottostante

Oggetto: Prenotazione Cena Sotto le Stelle 26 Luglio 2017

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Numero Partecipanti

Eventuale messaggio

Codice di controllo antispam

contattare il 3386076090 o

inviare una mail all’associazione Cuochi Trieste atctrieste@gmail.com o

venire a trovarci al nostro gazebo in Piazza della Borsa, dal 17 luglio 2017, dove al momento della prenotazione sarà richiesto l’immediato pagamento della serata.

Associazione Cuochi Trieste