Cena Sotto Le Stelle – edizione 2019

L’Associazione Cuochi Trieste, in coorganizzazione col Comune di Trieste, è lieta di invitarVi

Mercoledì 11 Settembre 2019

per la 3a Edizione de la

“CENA SOTTO LE STELLE”

una serata indimenticabile in

Piazza Unità d’Italia a partire dalle ore 20:30.

Si tratta di un’occasione unica per cenare nella splendida location della piazza e fare della beneficenza: parte del ricavato verrà devoluto a varie associazioni triestine che si occupano di assistenza e volontariato.

Ecco il menù della serata

ANTIPASTO

Tortino di patate con misticanza, carpaccio di Polipo, rollé di Corvina e zucchine, maionese di melanzane

PRIMO

Perle di patate viola al ragù bianco di Astice, caviale di nero di Seppia e crescione

SECONDO

Lingotto di Tonno fresco affumicato al legno di pesco su salsa di agrumi, nido di verdure aromatizzate allo zenzero e petali di mandorle tostate

DESSERT

Una fresca sorpresa con la “Goccia Tropicale”

Costo della cena euro 75,00

Sono compresi nel prezzo il coperto, l’acqua, la degustazione vini ed un digestivo.

La prenotazione e il pagamento anticipato è obbligatorio: NON è possibile accettare pagamenti nella sede dell’evento.

Visto il contesto e la la particolarità dell’evento è gradito un abbigliamento elegante.

Per informazioni e prenotazioni potete

• contattare il 3386076090 o
  • inviare una mail all’associazione Cuochi Trieste atctrieste@gmail.com o
  • prenotare il vostro posto direttamente on-line nel nostro negozio