Sosteniamo ANVOLT

Come sempre Anvolt si sta dedicando al sostegno delle persone in sofferenza anche in questo periodo di emergenza.

Si sono infatti attivati per consegnare a domicilio la spesa a tutti coloro che non possono provvedere autonomamente e ovviamente ai malati oncologici.

Nell’ottica della consueta collaborazione anche come Associazione Cuochi Trieste abbiamo deciso di sostenere la loro iniziativa con due azioni:

1. una raccolta alimentare. Chi vuole può portare del cibo presso la sede dell’associazione al ristorante Arcoriccardo di via del Trionfo 3/a: chi desidera optare per questa opzione ricordiamo che gli alimenti forniti devono essere secchi o non deperibili a breve e tutti in confezioni sigillate.
  2. una raccolta fondi. È possibile effettuare una donazione alla nostra associazione e poi con le somme raccolte provvediamo noi a acquistare i prodotti necessari indicati da Anvolt e a recapitarglieli. In ogni caso sarà Anvolt stessa che provvederà alla consegna delle spese agli assistiti.

Per chi vuole donare è possibile farlo con un bonifico diretto sul nostro c/c alle seguenti coordinate:

c/c: Associazione Cuochi Trieste

IBAN: IT87Y0200802210000104870799

oppure utilizzando paypal con il seguente link

Grazie per il tuo sostegno!

(Tutti i fondi raccolti e destinati a questo scopo saranno documentati e mostrati a chiunque lo richieda.)