• Questo evento è passato.

Cena Sotto le Stelle 2018

24 Luglio 2018 @ 8:00 pm - 11:30 pm

A Cena sotto le Stelle con l’Associazione Cuochi Trieste

Il 24 luglio nel Castello di San Giusto

Dopo il successo della prima edizione tenutasi in piazza Unità d’Italia lo scorso anno, torna di nuovo, al Castello di San Giusto, la Cena sotto le Stelle, organizzata dall’Associazione Cuochi Trieste in coorganizzazione con il Comune di Trieste.

Cambio di location, ma non di intenti per l’Associazione triestina che presenterà un menù raffinato completamente ideato dagli chef soci e che organizza l’evento per finanziare le attività di formazione dei giovani che vogliono iniziare a fare questo lavoro e per beneficenza. Parte dei ricavati andrà infatti all’Anvolt e il Lions Club di Duino Aurisina.

Ecco il menù della serata

gnocco fritto con senape antica cotto in crosta e rafano;

alici con formaggio Jamar, terra del Carso, mostarda di gazpacho al pomodoro, basilico e bianchera;

sgombro, trota, calamaro, seppia e crostolo salato;

risotto vialone nano, asparagi bianchi, salsiccia nostrana, seppie e bisi alla triestina;

rombo in pasta kataifi, maionese al lime, purea allo zenzero, frittola zucchine e menta, marmellata di cipolla di Cavasso;

savarin con bagna speziata, frutta poché e gelato.

Prenota il Tuo Posto

Data: