• Questo evento è passato.

Trofeo della polpetta

13 Marzo 2019 @ 3:00 pm - 6:00 pm

trofeo polpetta

Torna il Trofeo della Polpetta!
Il 13 marzo, alla Trattoria “Al Moro”!

Per il quinto anno consecutivo, l’Associazione Cuochi Trieste e la Trattoria Al Moro organizzano il Trofeo della Polpetta, aperto a tutti, professionisti e non.
Ci si potrà cimentare in vari tipi di polpette, fritte, in piastra, al forno o al sugo e si potranno usare come ingredienti carne, verdure e pesce.

L’occasione giusta per mettersi alla prova con quello che sembra il più semplice dei piatti!

LA PARTECIPAZIONE È APERTA A TUTTI!

La giuria, composta da parte del direttivo dell’Associazione Cuochi Trieste, assaggerà i prodotti che cuochi professionisti e semplici appassionati cucineranno sul momento e decreteranno la polpetta più buona.
I partecipanti dovranno realizzarne al massimo dieci, da cucinare in loco.

La competizione è prevista per il pomeriggio, i dettagli sull’orario giusto verranno comunicati nei prossimi giorni, e andrà avanti fino alla fine dei partecipanti in gara.

Le iscrizioni sono possibili via mail all’indirizzo trattoriaalmoro@libero.it, telefonando allo 0402462655 oppure lì al momento.

Data:
13 Marzo 2019