Cena Sotto Le Stelle 2019

COD: CENASTELLE19 Categoria:

A Cena sotto le Stelle con l’Associazione Cuochi Trieste

L’ 11 settembre in Piazza dell’Unità d’Italia

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna, nuovamente in Piazza Unità, la Cena sotto le Stelle, organizzata dall’Associazione Cuochi Trieste in coorganizzazione con il Comune di Trieste.

Ritorna nella stessa location e con i medesimi intenti per l’Associazione triestina che presenterà un menù raffinato completamente ideato dagli chef soci e che organizza l’evento per finanziare le attività di formazione dei giovani che vogliono iniziare a fare questo lavoro e per beneficenza. Parte dei ricavati andrà infatti all’Anvolt.

Il menù della serata

Tortino di patate con misticanza, carpaccio di polipo, rollé di Corvina e zucchine,  maionese di melanzane;

Perle di patate viola con ragù bianco di astice, caviale di nero di seppia e crescione;

Lingotto di tonno fresco affumicato al legno di pesco su salsa di agrumi, nido di verdure aromatizzate allo zenzero e petali di mandorle tostate;

Goccia Tropicale.

Dopo l’acquisto, entrando nel tuo account, potrai scaricare la ricevuta di acquisto comprensiva del biglietto.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.