12-15 febbraio – International Istanbul Gastronomy Festival

Noi ci siamo !

L’associazione Cuochi Trieste partecipa al prestigioso concorso internazionale di “Cuoco dell’Anno” che si terrà a Istanbul dal 12 al 15 febbraio: un grande augurio ai soci e colleghi Pavel Marc e Daniele Valmarin per la loro iniziativa e professionalità.

In bocca al lupo!

L’obiettivo del concorso di gastronomia Festival Internazionale di Istanbul è di fornire canali tra culture culinarie turche e altre culture culinarie straniere: cuochi turchi e Chef di classe mondiale si divideranno nell’ emozionante esibizione e scambio di conoscenze che si svolgerà in questa competizione .

Dopo l’adesione di tutti i cuochi e gli chef della Federazione della Turchia è stata accettata nel 2008 dalla WACS , il 12 ° Festival diventerà un importante festival come un evento internazionale . I partecipanti che forniscono a mostrare le loro abilità culinarie e se hanno successo sotto gli standard del World Association of Chefs Societies – ( WACS) che riceveranno medaglie e anche certificati che sono validi in tutto il mondo .

25 paesi , migliaia di cuochi nazionali ed estere e giudici famosi nel mondo … Culinary Professionals si riuniranno dal 12-15 febbraio 2014 per il 12 ° tempo a Tuyap Beylikdüzü , Istanbul , Turchia.

Cari amici ci stanno aspettando al 12 Gastronomia Festival Internazionale di Istanbul , mentre i concorrenti dovranno dimostrare tutte le loro prestazioni con piatti deliziosi .

istanbul2014_2_en