Biser Mora – INTERNATIONAL CULINARY FESTIVAL

Biser mora

L’Association of Chefs from Mediterranean and European Regions (SKMER) ci invita al tredicesimo Festival internazionale della cucina “Biser Mora“ concorso internazionale per scuole di ospitalità, chef professionisti e pasticceri dal 9 al 13 aprile 2019 negli hotel Svpetrvs, Supetar, sull’isola di Brač.

Siamo stati ufficialmente invitati come Associazione e sono aperte le iscrizioni per i concorsi.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO, IN INGLESE.

Per informazioni e dettagli contattateci via mail a atctrieste@gmail.com.

Vuoi partecipare e non sei ancora socio? CLICCA QUI!

Biser Mora è uno dei progetti più ambiziosi della SKMER. È stato progettato come una competizione di scuole di turismo e ospitalità, così come di chef professionisti. Oltre alla gara di cucina, questo evento comprende tavole rotonde, laboratori di enologia, cooking show, mostre gastronomiche, degustazioni, serate a tema di cucina nazionale e internazionale, tour enogastronomici e programmi di intrattenimento.

Dal suo inizio, più di 1000 cuochi provenienti da 30 paesi hanno partecipato a Biser Mora. Così, questo evento ha soddisfatto i suoi obiettivi principali, ed è diventato il più grande evento gastronomico di quella zona del Mediterraneo.