Biser Mora – INTERNATIONAL CULINARY FESTIVAL

L’Association of Chefs from Mediterranean and European Regions (SKMER) ci invita al tredicesimo Festival internazionale della cucina “Biser Mora“ concorso internazionale per scuole di ospitalità, chef professionisti e pasticceri dal 9 al 13 aprile 2019 negli hotel Svpetrvs, Supetar, sull’isola di Brač.

Siamo stati ufficialmente invitati come Associazione e sono aperte le iscrizioni per i concorsi.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO, IN INGLESE.

Per informazioni e dettagli contattateci via mail a atctrieste@gmail.com.

Vuoi partecipare e non sei ancora socio? CLICCA QUI!

Biser Mora è uno dei progetti più ambiziosi della SKMER. È stato progettato come una competizione di scuole di turismo e ospitalità, così come di chef professionisti. Oltre alla gara di cucina, questo evento comprende tavole rotonde, laboratori di enologia, cooking show, mostre gastronomiche, degustazioni, serate a tema di cucina nazionale e internazionale, tour enogastronomici e programmi di intrattenimento.

Dal suo inizio, più di 1000 cuochi provenienti da 30 paesi hanno partecipato a Biser Mora. Così, questo evento ha soddisfatto i suoi obiettivi principali, ed è diventato il più grande evento gastronomico di quella zona del Mediterraneo.