Cinque cuochi triestini insigniti del Collegium Cocorum

Martedì 10 ottobre, a Roma, nell’Auditorium Antoniano, 5 cuochi dell’Associazione Cuochi Trieste sono stati insigniti del Collegium Cocorum. Questa prestigiosa Onorificenza al merito Professionale viene rilasciata dalla Federazione Italiana Cuochi agli Chef che hanno operato o operano da oltre 25 anni nell’Arte Culinaria, onorando sempre e ovunque la Tradizione e il Prestigio della Millenaria Cucina Italiana.

I cuochi giuliani insigniti sono Cristina Dussich, Paolo Verbanaz, Mark Pavel, Sadim Zoubeir Saadi e Sebastiano Scaggiante.

Accompagnati dal Presidente dell’Associazione Cuochi Trieste e Vicepresidente dell’Unione Cuochi Regionale FVG Luca Gioiello, a ricevere l’onorificenza sono stati anche 4 cuochi dell’Associazione Cuochi Udine: Giorgio Mazzolari, Pino Tranchi, Mauro Verona e Antonio Ferraro.