Associazione Cuochi Trieste – Le cooperazioni internazionali

Stiamo vivendo un anno complicato, ma il nostro lavoro di relazioni internazionali non si è mai fermato e raccogliamo i risultati di anni di cooperazione con le Federazioni e Associazioni del nostro settore di tutto il mondo.

Una squadra, con a capo il Presidente Luca Gioiello e il suo Vice Andrea Basilico, che è stata sempre presente in eventi di rilevanza internazionale, non solo per le competizioni ma per investire sulle relazioni e sulla crescita professionale, venendo a contatto con culture culinarie completamente diverse dalla nostra.

Con la certezza che presto riusciremo a incontrarci da vicino, riprenderemo a conoscere mondi diversi, a concorrere, e ad allargare le reti internazionali, oggi pubblichiamo due importanti risultati raggiunti.