Dimissioni presidenza e direttivo e nuove elezioni

Care socie e cari soci,

in ottemperanza a delle disposizioni della FIC nazionale, molte cariche regionali e provinciali decadono per fine mandato. Quindi, anche se amministrativamente la nostra associazione non rientrava in questa casistica, per un progetto di continuità, che porterà a rappresentare con maggior forza il FVG nel Congresso nazionale a Roma, un progetto costruito con FIC, WACS, l’Unione regionale e le Unioni provinciali di Udine e Pordenone, e le associazioni internazionali con le quali abbiamo stretto relazioni in questi due anni, ho deciso di dimettermi e con me metà del direttivo più uno; si azzerano di conseguenza tutte le cariche.

Per questo sono indette nuove elezioni, il 23 gennaio alle ore 15.00, presso la sede legale dell’Associazione (Ristorante Arcoriccardo).

Si possono candidare alla Presidenza tutti i soci che nell’anno 2019 hanno effettuato il tesseramento (online o cartaceo), comunicandolo entro il 20 gennaio..

Possono votare tutti i soci che nell’anno 2019 hanno effettuato il tesseramento (online o cartaceo).

L’iscrizione si può effettuare anche il giorno stesso delle elezioni.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare si allega il Modulo di Delega Partecipazione Assemblea.

Visti i due anni di lavoro, nei quali abbiamo avuto diversi riconoscimenti e abbiamo dato nuovo peso all’Associazione sia in ambito locale che regionale e nazionale, trattandosi di un’operazione necessaria proprio per mantenere questa continuità, io rinnovo la mia candidatura.

Nel caso non dovessi essere rieletto mi metterò a disposizione del nuovo presidente per aggiornarlo e supportarlo su tutti i progetti in essere.

Grazie,

Luca Gioiello