Nuovo direttivo Associazione Cuochi Trieste

Siamo strafelici di comunicare che l’Associazione riparte con un nuovo direttivo!

Con la conferma unanime alla Presidenza di Luca Gioiello, il nuovo consiglio è composto da:

Andrea Basilico che si conferma anche lui Vicepresidente, Andrea Starz, Pasquale Sorrentino, Ilaria Gentile e Michael Tozza!

E come revisori: Claudio Rosso, Michele Kobra Bertoli e Samuele Parrella.

Si continua con i progetti iniziati in quest’ultimo anno!

Prima di tutto, oltre alla partecipazione di due nostri allievi alla Jam Cup FIC e una nostra Lady Chef che ci rappresenterà a Riso in rosa dal 3 al 6 febbraio a Rivaexpohotel, saremo presenti ai campionati italiani a Rimini dal 16 al 19 febbraio.

Stiamo lavorando inoltre al confezionamento della giacca professionale dell’Associazione, avendo stretto con 5 aziende leader del settore degli accordi di sponsorizzazione.

Ringraziamo tutti i soci che oggi hanno partecipato alle votazioni e alla validità dello stesso direttivo, confidando in un sempre maggiore coinvolgimento per le numerose attività previste in futuro.

Grazie e buon lavoro a tutti!