Torna il Trofeo della Polpetta – Il 13 giugno, alla trattoria Al Moro

Per il quarto anno consecutivo, l’Associazione Cuochi Trieste e la Trattoria Al Moro organizzano il Trofeo della Polpetta, aperto a tutti, professionisti e non.
Ci si potrà cimentare in vari tipi di polpette, fritte, in piastra, al forno o al sugo e si potranno usare come ingredienti carne, verdure e pesce.

L’occasione giusta per mettersi alla prova con quello che sembra il più semplice dei piatti.

A fare da giuria il Presidente dell’Associazione Cuochi Luca Gioiello, il Vicepresidente Andrea Basilico e il consigliere Claudio Rosso.
Assaggeranno i prodotti che cuochi professionisti e semplici appassionati friggeranno sul momento e decreteranno la polpetta più buona.
I partecipanti dovranno realizzarne al massimo dieci, da friggere o infornare in loco.
Assaggi di polpette anche per il pubblico che ogni anno accoglie sempre con entusiasmo l’evento.
La gara partirà alle 15.30 e andrà avanti per fino alla fine dei partecipanti in gara.
Le iscrizioni, aperte a tutti, sono possibili via mail all’indirizzo trattoriaalmoro@libero.it, telefonando allo 0402462655 oppure al momento.